La nostra Associazione

L’Associazione Proprietari Porto Santa Margherita, nella nuova denominazione che include la destra Livenza, da oltre quaranta anni cura gli interessi di coloro che hanno creduto ed investito nella località anche se, troppo spesso, gli Amministratori pubblici l’hanno abbandonata al proprio destino.
L’Associazione ha sempre cercato di rappresentare le nostre giuste e legittime istanze, per tentare di ottenere dall’Amministrazione comunale quella doverosa attenzione per una località che, negli anni, è scivolata sempre più in basso nella considerazione delle attrattive turistico balneari della nostra regione.
Da anni cerchiamo di sollecitare la ripresa dei lavori di protezione a mare, fermi da troppo tempo nonostante le assicurazioni ricevuto
Abbiamo contattato l’amministrazione del Comune di Caorle chiedendo almeno quella ordinaria manutenzione del territorio consegnando un elenco dei lavori urgenti, ottenendo unicamente un elenco delle difficoltà in cui si dibatte l'Amministrazione Comunale che, comunque, ci penalizza con TIA ed IMU.
Indubbiamente, le sorti della località non possono essere sollevate solo dalle numerose manifestazioni serali offerte gratuitamente anche se sono risultate gradite dal pubblico.
Per poter continuare abbiamo bisogno del Vs. sostegno per cui rivolgiamo un appello per renderci sempre più presenti aderendo e diffondendo l’adesione a quanti non risultano ancora iscritti. Tale adesione si perfeziona con il completamento del modulo riportato nel sito e serve a dare forza alla nostra voce, autorevolezza alle nostre giustificate richieste, speranza a questa località in cui tutti noi abbiamo creduto ed investito e comporta il versamento di una quota associativa annua di soli 10 euro.
Coloro che riterranno di aderire dovranno consegnare l’apposito modulo, scaricabile anche da questo sito, in segreteria presso la nostra sede sociale in Corso Amalfi 30 di Porto Santa Margherita oppure presso la nostra Consigliera Roberta Lionello con attività presso la Darsena, ovvero inviarlo per posta. La stessa richiesta, viene rivolta a coloro che sono già soci tramite il versamento effettuato dal proprio condominio a fornirci i propri dati personali, necessari per aggiornare il libro degli associati, anche per avere un contatto, possibilmente tramite posta elettronica, al fine di tenerVi informati sulla nostra attività .
Vi chiediamo di tenerVi informati sulle nostre iniziative visitando il nostro sito o Facebook fornendoci, nel contempo, suggerimenti, consigli o critiche.
Nella speranza di una reale collaborazione da parte di tutti, a nome del Consiglio Direttivo e mio personale rivolgo a tutti un cordiale arrivederci.
Il Presidente dell'Associazione Proprietari Porto Santa Margherita Destra Livenza.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Commenti e pingback sono disabilitati.

I commenti sono chiusi.