L’ASSEMBLEA DEI SOCI

  ................................... 

Eletto il Nuovo Consiglio Direttivo,

che ha nominato neo Presidente Danilo Galante.

Il contributo dei giovani.

 

assemblea-b
Domenica 7 luglio 2013 si è tenuta presso la sala parrocchiale della Chiesa “Beato Giovanni XXIII” di Porto Santa Margherita l’assemblea annuale dell’Associazione proprietari di Porto Santa Margherita e Destra Livenza, la partecipazione alla quale è stata piuttosto nutrita.
In tale occasione vi è stato il saluto del Consiglio direttivo dell’Associazione, in scadenza di mandato e soprattutto del Presidente dott. Giorgio Granato, che ha deciso di non ricandidarsi.
Quest’ultimo ha illustrato l’attività svolta dall’Associazione negli ultimi tre anni, rilevando luci e ombre di un impegno non semplice, spesso frustrato dalle difficoltà riscontrate nell’interloquire con l’Amministrazione Comunale.
Il Presidente Granato ha tenuto a sottolineare come sovente il Comune di Caorle ha negato interventi urgenti di manutenzione della località balneare, trincerandosi dietro i vincoli di bilancio dettati dal famigerato “patto di stabilità”.
Alla riunione ha partecipato il vice-Sindaco di Caorle, Sabrina Teso, che ha potuto raccogliere numerose istanze che Le sono pervenute dai presenti. Ci auguriamo che almeno alcune di queste possano essere realizzate.
L’Associazione, nel salutare il Presidente uscente, gli ha espresso sentiti ringraziamenti per l’impegno dallo stesso profuso, per le molte iniziative di cui si è fatto ispiratore e per l’operato svolto.
Naturalmente l’assemblea degli associati è stata l’occasione per l’approvazione del bilancio dell’associazione e per la nomina del nuovo consiglio direttivo.
Tra gli eletti vi è stata la conferma di quanti, tra coloro che facevano parte del Consiglio direttivo uscente, hanno dato la loro disponibilità per proseguire nel loro impegno, ma c’è stata anche la nomina di alcuni giovani che certamente porteranno un contributo di ringiovanimento a favore dell’associazione.
Ecco i nomi: Biliato Giovanni, Bolzan Luana, Bozzo Giorgio, Bulsei Santino, Cordazzo Roberta, Carrer Luca, Ceraulo Alberto, Conte Vincenzo, Florian Andrea, Gaetani Laura, Galante Danilo, Spolador Marco, Volpato Sandro, Zago Arnold, Zerioli Paolo.
Presidente è stato nominato il sig. Danilo Galante, Vice Presidenti i sig.ri Vincenzo Conte e Paolo Zerioli, segretario il sig. Arnold Zago; revisore dei conti la sig.ra Maria Teresa Cuzzolin.
assemblea-a                         assemblea

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Commenti e pingback sono disabilitati.

I commenti sono chiusi.