L’Associazione Proprietari di Porto S. Margherita dona 2500 euro alle famiglie bisognose

logo associazione proprietari psm 650

L’Associazione Proprietari di Porto S. Margherita ha donato 2500 euro da destinare all'acquisto di buoni spesa per famiglie in stato di bisogno.
“L’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita, a fronte dell'emergenza covid 19 e delle relative conseguenze che la pandemia ha avuto sulla situazione economico-patrimoniale di numerose famiglie residenti nel nostro Comune – spiega il Presidente Lauro Catto - visto il consenso unanime dei membri del direttivo e nel rispetto delle finalità statutarie, ha il piacere di comunicare la volontà di destinare la somma di € 2.500 al Fondo buoni spesa, per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie residenti su tutto il territorio comunale, frazioni comprese, ritenute dallo stesso Comune maggiormente bisognose di aiuto”.
L’importo andrà a sommarsi ai soldi devoluti dal Governo (75. 213,46 euro) ed alle altre generose donazioni pervenute, da destinare all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza da Covid-19.
“Ringrazio a nome di tutta la Comunità – commenta il Sindaco Luciano Striuli – l’Associazione Proprietari di Porto S. Margherita e tutti coloro che in queste ore e in questi giorni stanno dimostrando la loro generosità e la loro solidarietà dando, in varie forme e modi, il loro prezioso contributo”
lettera-contributo
                                               
Se vuoi erogare anche tu somme di denaro ai Servizi Sociali del Comune di Caorle per le famiglie in difficoltà puoi effettuare un versamento: IBAN della tesoreria comunale, presso Banca Intesa Sanpaolo, IT03L0306902126100000046055, indicare come causale “solidarietà alimentare buoni spesa Comune di Caorle”.
Se vuoi richiedere i buoni spesa clicca qui.
       

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento