Festeggiamenti Madonna dell’ Angelo

All’esito delle riunioni intercorse nel mese di Giugno scorso tra il Sindaco di Caorle Luciano Striuli ed il Parroco della Parrocchia di S. Stefano di Caorle Don Danilo Barlese, in data 30.06.2021 è stata protocollata in Comune la richiesta di autorizzazione ad eseguire per il giorno 

12.09.2021(Domenica)


la manifestazione dei quinquennali festeggiamenti in onore della Madonna dell’Angelo (rinviati lo scorso anno, a causa delle restrizioni imposte dalla situazione pandemica.

La Giunta Comunale di Caorle, nella seduta del 01.07.2021, ha espresso parere favorevole alla richiesta, dando mandato agli Uffici di attivare le procedure necessarie. In queste due settimane sono già stati acquisiti i vari pareri necessari, redatto il Piano della Sicurezza, redatto ed approvato il Piano di Protezione Civile e sono in corso di stesura il Piano di Assistenza Sanitaria ed il Piano anti Covid-19.

La Giunta Comunale ha già stanziato le risorse necessarie per l’intera manifestazione.

Nei prossimi giorni il Sindaco inoltrerà al Prefetto di Venezia la richiesta di convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per il necessario nulla osta.

Seguite i nostri canali di informazione per essere aggiornati